Seguici su

Esplora contenuti correlati

Uncem Lazio celebra il 70° della fondazione dell’Associazione e ribadisce con forza la linea sul numero degli ambiti

24 Giugno 2022

Uncem Lazio ha riunito l’Ufficio di Presidenza e ha allargato l’invito ai Commissari Straordinari delle Comunità Montane del Lazio per celebrare il 70° anniversario della fondazione dell’Associazione.

Alla seduta di lavoro, nella quale, tra l’altro, è stato fatto il punto sull’organizzazione della IV UncemFest e sulle Green Community, si è quindi associato un momento conviviale dedicato all’Uncem.

Nelle conclusioni del Presidente Achille Bellucci la conferma che quest’anno l’attività dell’associazione, pur subendo un’inevitabile rallentamento nel periodo delle ferie, non si interromperà mai. Il momento, infatti, è particolarmente delicato e non permette distrazioni. Tra le altre ragioni di tale decisione il lavoro sul processo di trasformazione delle Comunità Montane in itinere presso la Regione Lazio per il quale Uncem Lazio porta avanti con convinzione la linea del mantenimento degli ambiti esistenti. Principio che è stato ribadito con forza anche durante la riunione con i Commissari di cui si tratta.

Condividi: