Seguici su

Esplora contenuti correlati

Ad Agosta (Rm) importante evento su PNRR e Unione Montana

19 Novembre 2021

“PNRR E NUOVA UNIONE MONTANA”, questo il tema dell’evento organizzato dalla Comunità Montana dell’Aniene in collaborazione con UNCEM Lazio e Regione Lazio, che si tiene questo pomeriggio (19 novembre), con inizio  alle 17,30. L’iniziativa si tiene in Piazza 15 Martiri, Madonna della Pace (Agosta), presso la sede della Comunità Montana.

All’evento, al quale sono stati invitati i Sindaci del territorio, parteciperanno il Presidente Uncem Lazio Achille Bellucci, l’Assessore agli Enti Locali della Regione Lazio Valentina Corrado e il Vice Presidente della Regione Lazio Daniele Leodori.

“Questo evento si colloca all’interno di un tour molto più allargato che la Regione sta portando avanti su più livelli – ha dichiarato il Commissario della X Comunità Montana, Gina Panci – penso sia una grande opportunità poter parlare di PNRR con il Vicepresidente Leodori, da sempre attento e vicino alla nostra Valle, così come penso che sia altrettanto un’opportunità poter parlare di Nuova Unione Montana con l’Assessore Corrado, che sta lavorando sulla definizione degli ambiti ottimali e della relativa legge”.

Condividi: