Seguici su

Esplora contenuti correlati

Addio a Dante D’Angeli, profondo cordoglio di Uncem Lazio

1 Settembre 2022

“Con Dante se ne va un amministratore dall’esperienza lunghissima e saggia, sempre dalla parte dei borghi e paesi con intuizioni preziose, coraggioso e controcorrente quando era necessario. Dante ci mancherà molto ora che la politica è debole ed i punti di riferimento mancano sempre di più. Ciao Dante, riposa in pace”.

Così il presidente di Uncem Lazio, Achille Bellucci ha salutato uno dei più rappresentativi amministratori pubblici legati al mondo dei piccoli centri del Lazio. Dante D’Angeli, storico sindaco di Ascrea e presidente della Comunità Montana del Turano, protagonista della vita politica e amministrativa del Reatino, nonché da sempre riferimento anche per Uncem Lazio, è infatti venuto a mancare ieri.

“Apprendo con grande dispiacere la dipartita di Dante con il quale, nonostante i problemi dell’ultimo periodo, abbiamo condiviso molte idee per i nostri territori, mente lucida e grande capacità. L’Area interna e l’Uncem perdono un protagonista importante. Grazie Dante per quello che hai fatto. Sentite condoglianze alla famiglia”.

Così il vice presidente di Uncem Lazio, Gaetano Micaloni.

Tanti i messaggi pervenuti ai quali tutta Uncem, in primo luogo il presidente Marco Bussone, si unisce manifestando il suo profondo cordoglio.

Condividi: